Sul lungomare di Aspra arriva la ruota panoramica, tutte le info sulla nuova attrazione per grandi e piccoli

Il montaggio sul lungomare di Aspra è iniziato da qualche giorno e la nuova ruota panoramica ha già iniziato ad attirare i curiosi e a suscitare anche qualche critica. Dopo Mondello e Cefalù, l’attrazione turistica per grandi e piccini arriva anche ad Aspra, frazione marinara del comune di Bagheria. Alta 32 metri, è capace di ospitare nelle sue 24 cabine fino a 144 passeggeri. 

L’inaugurazione ufficiale si terrà domani, 15 marzo, alle ore 18. La ruota panoramica rimarrà sul piano Stenditore fino al 5 maggio. Quanto ai biglietti, il prezzo sarà di 7 euro per gli adulti e di 5 euro per i bambini.

Sul lungomare di Aspra arriva la ruota panoramica

Per la borgata marinara e le zone limitrofe si tratta di una bella novità. Del resto, il lungomare di Aspra è già meta di famiglie che scelgono di trascorrervi il tempo libero tra passeggiate, chioschi, locali e il pittoresco porticciolo. Nei mesi in cui sarà presente, inoltre, la ruota sarà di certo anche un punto d’attrazione per i turisti che spesso si recano in zona, senza tralasciare la meravigliosa località di Mongerbino e Bagheria con le sue famose ville.

da PalermoLive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto