ZERO ASSOLUTO “UNA CANZONE E BASTA”

ZERO ASSOLUTO “UNA CANZONE E BASTA”: Arriva in radio venerdì 15 aprile Una canzone e basta”, il nuovo singolo degli Zero Assoluto, secondo estratto da “Di me e di te”, l’album pubblicato il 18 marzo, prodotto da Gaetano Puglisi e Massimo Levantini per Fonti Sonore e distribuito da Warner Music.

ZERO ASSOLUTO “UNA CANZONE E BASTA”, scritto con Piero Romitelli e Davide Simonetta e prodotto e arrangiato da Antonio Filippelli, è una boccata d’ossigeno contro lo stress, un invito a prendersi un break dalla frenesia quotidiana e del tempo da dedicare alle proprie passioni per riappacificarsi con una vita troppo spesso scandita dai doveri: “Ci vuole un minimo di logica, per stare bene o meglio di noi/Ci vuole la passione giusta per non farsi male più male/Ritrovarsi a un metro dal delirio, e poi salvarsi la pelle per un attimo […] E ogni giorno è quello giusto, per trovare la felicità/Per il resto non c’è fretta, tanto il resto aspetta.

Arriva il nuovo singolo dei ZERO ASSOLUTO da titolo “UNA CANZONE E BASTA”

ZERO ASSOLUTO “UNA CANZONE E BASTA”Di me e di te” è il sesto lavoro in studio degli Zero Assoluto e segna una svolta artistica nel percorso di Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi che per la prima volta aprono le porte della loro produzione, collaborando con tanti autori di talento del panorama musicale italiano come Antonio Filippelli, Fortunato Zampaglione, Piero Romitelli, Zibba, Fabrizio Martorelli, Rory Di Benedetto, solo per citarne alcuni.

L’album racchiude dieci tracce all’insegna del pop, in cui convivono perfettamente le due anime del duo, quella più elettronica e quella più intima e acustica.

TRACKLIST “DI ME E DI TE”: 1. Di me e di te; 2. Eterni; 3. Una canzone e basta; 4. In noi; 5. Dove sei; 6. E’ così che va; 7. Luce; 8. L’amore comune; 9. Il ricordo che lascio; 10. Goldrake.

Questi i prossimi appuntamenti instore in cui Matteo e Thomas presenteranno ai fan il nuovo lavoro, in attesa del tour estivo: 17 aprile Rovigo (CC La Fattoria, ore 17), 24 aprile Trevi – PG (CC Piazza Umbra, ore 17), 8 maggio Mestre (CC Porte di Mestre).