We Don’t Talk Anymore il nuovo singolo di Charlie Puth  in duetto con Selena Gomez, in tutte le radio da Venerdì 17 Giugno

We Don’t Talk Anymore il nuovo singolo di Charlie Puth : Dopo gli straordinari successi di “See You Again” (4 volte Platino), “Marvin Gaye” (Doppio Platino) e “One Call Away” (Disco d’Oro), Venerdì 17 Giugno Charlie Puth ritorna in radio con “We Don’t Talk Anymore”, il brano tratto da “Nine Track Mind”, l’album di debutto di Charlie, che vede la partecipazione straordinaria di Selena Gomez.

Mentre Puth stava mettendo a punto gli ultimi dettagli dell’album, fece ascoltare un demo di “We Don’t Talk Anymore” alla sua amica Selena Gomez, che s’innamorò talmente della canzone che decise sui due piedi di volerla cantare con Charlie. “Registrammo le sue parti vocali quella stessa sera e ciò che ne venne fuori piacque a entrambi. Sono molto felice che Selena canti nel mio album.”, dichiara Puth.
We Don't Talk Anymore il nuovo singolo di Charlie Puth
We Don’t Talk Anymore il nuovo singolo di Charlie Puth ha già raggiunto oltre 13.000.000 di ascoltatori nelle radio americane.

Il video che accompagnerà il brano sarà disponibile nelle prossime settimane

 We Don’t Talk Anymore il nuovo singolo di Charlie Puth

Charlie Puth ha svelato il duetto con Selena Gomez pubblicando su Instagram un video di 15 secondi in cui canta nella telecamera mentre la cantante balla sullo sfondo, un’idea della cantante come dichiarato da Charlie Puth che ammira tantissimo l’entusiasmo di Selena Gomez (5 motivi per NON stare con Niall Horan e tornare da Justin Bieber) per per il brano “Quando ci siamo visti ha iniziato a ballare nel mio tour bus: è davvero incredibile!”. Non vediamo l’ora di ascoltare il brano!

We Don’t Talk Anymore il nuovo singolo di Charlie Puth