TRAPPETO  –  nuovo importante finanziamento per i lavori, necessari da tanto tempo, di messa in sicurezza delle aree adiacenti alle spiagge  di pertinenza del cComune di Trappeto  :  CASELLO e   CIAMMARITA. I lavori prevedono la demolizione dei muri di contenimento e la loro totale ricostruzione con nuove tecnologie, rifacimento delle vie di accesso alle spiagge con nuove accessi per i diversamente abili, la totale riqualificazione urbana dei due lungomari con ringhiera e area parcheggio. Un vero e proprio progetto di messa in sicurezza e riqualificazione urbana del nostro litorale che ridarà finalmente sicurezza e decoro alle nostre spiagge.
L’ Assessore ai Lavori pubblici Emanuele Bologna: “siamo soddisfatti dell’ennesimo finanziamento ottenuto, frutto del lavoro di una ottima programmazione amministrativa e gestionale di questa amministrazione comunale”.
Il Sindaco Santo Cosentino: “una grande soddisfazione per la mia amministrazione e per la mia comunità che mi onoro di rappresentare. Un altro importantissimo finanziamento raggiunto per il nostro paese, che si aggiunge a tutti gli altri ottenuti dalla mia amministrazione. Finalmente Trappeto torna dopo decenni, protagonista in tutte le piattaforme digitali, grazie al grandissimo lavoro di progettazione svolto dalla mia amministrazione, da chi collabora con la mia giunta e dall’ufficio tecnico del comune.
Un altro risultato storico per Trappeto, tangibile e concreto! Il cambiamento, tanto desiderato, è sotto gli occhi di tutti, Trappeto è un vero e proprio “Cantiere a cielo aperto”. Un grande lavoro di riqualificazione urbana e territoriale per porter ricollocare Trappeto dove merita. A breve ci saranno altre belle e importanti notizie che vi comunicheremo successivamente”.