SARÀ IN RADIO DA VENERDÌ 13 GENNAIO ‘IL CONFORTO’, IL NUOVO SINGOLO DI TIZIANO FERRO CON LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DI CARMEN CONSOLI. SU RAI 1 GIOVEDÌ 12 GENNAIO ALLE 20.30 L’ANTEPRIMA DEL VIDEO.

TIZIANO FERRO con Carmen Consoli – IL CONFORTO: Da venerdì 13 gennaio arriva in radio IL CONFORTO, nuovo singolo di TIZIANO FERRO con la partecipazione straordinaria di Carmen Consoli.

“IL CONFORTO” è una ballad dalla produzione atipica, elettronica, priva di elementi acustici nel corpo di arrangiamento. E il canto segue queste direttive.

Giovedì 12 gennaio su Rai 1 alle 20.30 andrà in onda l’’anteprima del video, diretto da Gaetano Morbioli.

TIZIANO FERRO con Carmen Consoli – IL CONFORTO

TIZIANO FERRO con Carmen Consoli - IL CONFORTO

Un’’esperienza visiva e un video fuori dagli schemi, un incontro così emotivamente potente al quale non si deve aggiungere altro: il concetto di “conforto” è espresso attraverso l’’intenso abbraccio dei due artisti. “Carmen”, racconta Tiziano, “mi segue come se avessimo cantato insieme per dieci anni. La sintonia è stata immediata e meravigliosa.”

IL CONFORTO” è estratto dal fortunatissimo “IL MESTIERE DELLA VITA”, che in sole quattro settimane è stato già certificato TERZO PLATINO.

Tiziano Ferro il 7 febbraio torna da super ospite nella prima serata del Festival di Sanremo. Ancora una volta sul palco dell’’Ariston dopo la straordinaria esibizione del 2015 che ottenne una lunga “standing ovation”.