In arrivo dal 21 Aprile il nuovo singolo di THE KOLORS – What happened last night

The Kolors, What happened last night è il nuovo singolo: Il titolo del nuovo singolo dei The Kolors è ufficiale. Con una GIF sulla pagina a loro dedicata, i ragazzi guidati da Stash Fiordispino fanno sapere che il brano s’intitolerà What happened last night. Sarà questo, con ogni probabilità, l’apripista del nuovo disco che la band rilascerà a maggio prossimo.

Trascorso quasi un anno dagli ultimi successi tratti da Out, i The Kolors sono pronti a tornare in scena con la novità che in molti stavano aspettando. Ancora non è dato sapere se il nuovo singolo ricalcherà le sonorità prettamente elettroniche del lavoro precedente, ma Stash si è già detto molto soddisfatto per il lavoro fatto in questi ultimi mesi.

“What happened last night” arriva in radio dal 21 aprile prossimo, ma in queste ore Stash è tornato a far parlare di sé dopo le dichiarazioni su Amici di Maria De Filippi e la possibilità di prendere il posto di Morgan, anche se le voci sono state prontamente smentite.

The Kolors, “What happened last night” è il nuovo singolo

the kolors what happened last night traduzione,the kolors what happened last night testo,the kolors what happened last night lyrics,the kolors what happened last night download,the kolors what happened last night youtube, the kolors what happened last night mp3, the kolors what happened last night mp3 download, what happened last night testo e traduzione