Studentessa accoltellata e uccisa in strada a Messina

MESSINA (ITALPRESS) – È stato fermato nel tardo pomeriggio il presunto assassino della studentessa originaria di Misilmeri, paese in provincia di Palermo, uccisa oggi con un coltello alla gola fuori dallo stadio Celeste a Messina e morta dissanguata al Policlinico G. Martino. Il giovane si trovava nella sua casa ed è stato portato in caserma dai Carabinieri con l’accusa di omicidio.

Secondo alcune testimonianze, si tratta dell’ex fidanzato che avrebbe reciso con un taglio alla giugulare la donna, a seguito della sua decisione di interrompere la relazione. La giovane frequentava il corso di laurea in Tecniche di laboratorio biomedico.

Il cordoglio del sindaco Basile

“Sono senza parole. Oggi Messina è stata scossa da una tragedia immensa: una giovane vita è stata spezzata in modo brutale. La violenza di questo gesto ci lascia increduli e profondamente addolorati”. Lo scrive sui social il sindaco di Messina, Federico Basile che aggiunge: “Voglio esprimere tutta la mia vicinanza ai familiari e agli amici. In questo momento di dolore insopportabile, sappiate che la città di Messina è con voi. Condanniamo con tutta la forza questo atto di violenza e confidiamo che la giustizia possa fare il suo corso”.

– foto IPA Agency –

(ITALPRESS).

Torna in alto