Singing In The Rain il nuovo singolo dei Simple Plan

SIMPLEPLAN DISCO MED DEL VENERDI’

la band canadese formata da Pierre Bouvier, Jeff Stinco, Sébastien Lefebvre, David Desrosiers e Chuck Comeau torna in radio con il secondo estratto da Taking One For The Team, rilasciato lo scorso febbraio su etichetta Warner.

Dopo il successo di Boom! pubblicato la scorsa estate, i Simple Plan tornano con un brano che “parla dell’essere sempre positivi, superare gli ostacoli e non lasciare che nulla ti possa abbattere“: con queste parole, il gruppo canadese ha descritto la loro Singing In The Rain che si prepara a
Singing In The Rain il nuovo singolo dei Simple Plan
Il nuovo singolo della band è stato rilasciato in una versione differente rispetto a quella contenuta nell’album: infatti, Singing In The Rain è stata realizzata in collaborazione con il duo rap americano R City, artisti già conosciuti al grande pubblico per aver lavorato con Adam Levine in Locked Away.
Martedì 12 aprile, i Simple Plan hanno pubblicato il videoclip ufficiale del nuovo singolo che, così come hanno dichiarato loro stessi, rappresenta una “lettera d’amore a uno dei loro film preferiti, ovvero Music Graffiti“.
La clip racconta il magico viaggio che la band ha vissuto negli ultimi anni: dalle prove in garage ai concerti negli stadi, un’esperienza straordinaria, esilarante, emozionante e, allo stesso tempo, difficile.

Dopo i due appuntamenti live di Bologna e Milano dello scorso marzo, che hanno registrato il tutto esaurito nel giro di poche settimane, i Simple Plan torneranno nel nostro Paese nel mese di maggio: il 16 saranno al Teatro della Concordia di Venaria Reale e il 17 all’Orion di Ciampino. I biglietti per entrambi i concerti sono ancora disponibili sul circuito di TicketOne e in tutti i rivenditori autorizzati.