“Since you left me” è il nuovo singolo di Chiara Grispo

“Since you left me” – Chiara Grispo: brano che segna il suo attesissimo ritorno sulla scena musicale. Un progetto interamente seguito e realizzato da Marco Sissa, già produttore di numerosi successi italiani degli ultimi tempi (Rovazzi, Benji & Fede, Roshelle, etc.).

“Since you left me” parla di una giovane ragazza che descrive in modo ironico la sua ormai terminata relazione, facendo capire sotto le righe che non ha bisogno di uomo per stare bene. Infatti la canzone, nonostante parli della fine di un amore, trasmette una sensazione di freschezza e di libertà.

“Since you left me” – Chiara Grispo

“Since you left me” è il nuovo singolo di Chiara Grispo

L’amore per la musica è nato grazie a un’esperienza con Disney Channel: a 11anni, partecipa a un concorso del canale tv e nei giorni seguenti si rivede in una pubblicità del programma. Ed ecco la folgorazione: “Sapevo cosa avrei fatto nella vita”. Nel 2016 concorre nella categoria canto di Amici di Maria De Filippi, per poi calcare il palco di San Siro durante l’apertura del concerto dei Modà. Ha composto testo e musica di circa 15 pezzi in lingua inglese e italiana e i suoi brani più popolari sono “Come On” e “Blind”, quest’ultima dedicata a suo fratello maggiore. Sempre nel 2016 dona la voce a Vaiana, la protagonista del film Oceania, un kolossal firmato Disney.