Sfera Ebbasta alla Feltrinelli per il Firmacopie: Sfera Ebbasta torna con un nuovo album RockStar. Acquista il cd alla Feltrinelli di Palermo e ricevi il pass che ti dà accesso al  firmacopie. 1 pass per ogni cd acquistato fino ad esaurimento scorte.

Il precedente lavoro discografico – l’omonimo Sfera Ebbasta del 2016 – è stato certificato disco di platino, con un debutto alla #1 della top album di FIMI / GfK ed un ingresso – per la prima volta nella storia del rap italiano – nelle classifiche di paesi come Francia, Belgio, Lussemburgo, Germania e Svizzera. Ora Sfera Ebbasta, dopo un 2017 all’insegna di soli singoli, torna con un nuovo disco, Rockstar (Universal Music). Tra le due uscite, anche la vendutissima biografia Zero, dove lui e Charlie Charles si raccontano, tra la voglia di sfondare e l’umiltà necessaria per farlo. Sabato 27 Gennaio il firma copie ai fan del suo ultimo lavoro (E’ necessario acquistare presso la Feltrinelli di Palermo il cd per avere diritto al pass per poter accedere al fimacopie. Ogni cd acquistato, un pass).

Sfera Ebbasta alla Feltrinelli per il Firmacopie

Sfera Ebbasta alla Feltrinelli per il Firmacopie

L’ascesa di Sfera è un caso più unico che raro nella discografia italiana. Cresciuto nei casermoni popolari di Cinisello Balsamo, nell’hinterland di Milano, comincia a fare rap per divertirsi con gli amici. Affascinato dall’immaginario trap – un sottogenere crudo e ipnotico che va forte nelle periferie di tutto il mondo, da Atlanta a Chicago, da Parigi a Seoul – punta su suoni, immagini e contenuti che non lasciano spazio a compromessi. Un pugno nello stomaco per l’Italia perbenista e nazional- popolare, ma una ventata d’aria fresca per chi nella musica non accetta ipocrisie. A distanza di due anni dal suo debutto, Sfera Ebbasta pubblica i suoi dischi per Def Jam, la più blasonata etichetta hip hop al mondo. È ai vertici di tutte le classifiche di vendita, vanta prestigiose collaborazioni internazionali, è considerato una delle voci più rappresentative della sua generazione, ha sfilato e disegnato collezioni per stilisti all’avanguardia e ha lanciato un trend, quello della trap, che ora va per la maggiore anche da noi. E questo è solo l’inizio. Sfera Ebbasta alla Feltrinelli per il Firmacopie