Anche Gianna Nannini e Giorgia tra i super ospiti di Sanremo 2018

Sanremo 2018, anche Gianna Nannini e Giorgia: si aggiungo alla lista di super ospiti del Festival di Sanremo 2018. Dopo Laura Pausini, Biagio Antonacci, i Negramaro, Fiorello, Gianni Morandi, Gino Paoli, Danilo Rea, il trio Pezzali-Renga-Nek, anche loro hanno accettato l’invito del capitano coraggioso Baglioni.
Giorgia torna a distanza di un anno. Nel 2017 aveva cantato un medley dei suoi successi “E poi”, “Come saprei”, “Strano il mio destino” e “Di sole e d’azzurro” e proposto il nuovo singolo “Vanità”. La Gianna invece si esibì all’Ariston nel 2015 con “L’immensità” di Don Backy e “Sei nell’anima”.

Sanremo 2018, anche Gianna Nannini e Giorgia

Per quanto riguarda gli ospiti stranieri confermati Sting e James Taylor, che renderanno omaggio alla canzone italiana, cosi come il direttore artistico del Festival aveva annunciato.
Non solo musica, ma anche grande cinema. Ospiti della prima serata all’Ariston Gabriele Muccino e il cast “all star” del suo nuovo film A casa tutti bene, in sala dal 14 febbraio: Stefania Sandrelli, Sabrina Impacciatore, Stefano Accorsi, Valeria Solarino, Massimo Ghini, Carolina Crescentini, Claudia Gerini, Elena Cucci, Giulia Michelini, Gian Marco Tognazzi, Ivano Marescotti e Giampaolo Morelli, e Pierfrancesco Favino nella doppia veste di attore e conduttore della kermesse al fianco di Claudio Baglioni e di Michelle Hunziker.
In trattativa ancora Liam Gallagher altri nomi top secret.