La cantautrice nigeriano-britannica Sade torna a pubblicare musica dopo otto anni di silenzio: non si tratta però di un nuovo album, bensì del brano che comparirà nella colonna sonora del film ‘A Wrinkle In Time’, adattamento dell’omonimo romanzo scritto da Madeleine L’Engle e uscito in Italia con il titolo ‘Nelle pieghe del tempo‘. A dare la notizia del ritorno di Sade è stata Ava DuVernay, vale a dire la regista della pellicola.

Ava DuVernay, che ha in curriculum le regie di ‘Selma’ e ’13th’, ha utilizzato il proprio profilo Twitter per annunciare la collaborazione con Sade. Ha scritto:

“Non pensavo che avrebbe detto di sì, ma l’ho chiesto lo stesso. Lei è stata gentile e generosa, una dea. Abbiamo cominciato insieme un percorso che non scorderò mai e sono orgogliosa di annunciare che Sade ha scritto una canzone originale per ‘A Wrinkle In Time’. Si intitola ‘Flower of the Universe’ ed è un sogno diventato realtà”.

Ritorna SADE dopo 8 anni di silenzio con ‘A Wrinkle In Time’

Ritorna SADE dopo 8 anni di silenzio con ‘A Wrinkle In Time‘ debutta nelle sale di mezzo mondo a partire dall’8 marzo 2018. In Italia lo vedremo dal 29 marzo, con il titolo ‘Nelle pieghe del tempo‘. Questo è il trailer: