Palermo, operazione allo Sperone: scoperto un deposito di cocaina, hashish e crack

La polizia ha arrestato a Palermo allo Sperone un 51enne, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo aver scoperto un box che aveva in uso l’uomo, come deposito per stupefacenti. Dopo aver sequestrato un’ ingente quantità di droga, la polizia ha anche appurato che vi fosse una vera e propria attività di spaccio. Successivamente la polizia ha notato un continuo andirivieni e di conseguenza si è proceduto ad un’attività di osservazione e appostamento prima di proseguire con la perquisizione.

In seguito alla perquisizione del box, da parte degli agenti, con l’ausilio di Ulla il cane antidroga, sono stati rinvenuti 248 dosi hashish e 4 pezzi della stessa sostanza per un peso complessivo superiore a 500 grammi, inoltre è stato trovata anche una busta contenente infiorescenze di marijuana dal peso di 925 grammi e 84 dosi di cocaina, oltre a materiale per il loro confezionamento.

E’ stata anche perquisita una cabina elettrica presente sul piano stradale, all’interno della quale, in un armadio metallico sono stati rinvenuti 5 involucri cilindrici dotati di calamita contenenti 71 dosi di crack.

Arrestato in flagranza di reato F.S. per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è stato infine convalidato dal gip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto