Palermo, la polizia interrompe serata con djset

La Polizia di Stato ha intensificato i controlli per verificare la regolarità dei locali di Palermo che, oltre a somministrare alimenti e bevande, organizzano spettacoli pubblici e serate danzanti. Recentemente, il personale della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura ha scoperto che un’associazione situata in località Addaura, sul lungomare Cristoforo Colombo, stava organizzando un evento musicale con DJ set, ampiamente pubblicizzato sui social media tramite una locandina apposita.

Gli accertamenti approfonditi condotti dalla Polizia di Stato hanno rivelato che non erano state rilasciate licenze di pubblico spettacolo per il locale in questione. Alle ore 23.00 circa, gli agenti si sono presentati per un accesso ispettivo e hanno riscontrato lo svolgimento dell’attività pubblicizzata, con un DJ set e circa 50 avventori intenti a ballare in uno spazio riservato.

Inoltre gli agenti hanno accertato che non era esposta in un luogo visibile al pubblico la SCIA per la somministrazione agli associati e la tabella dei prezzi.

Questa iniziativa rientra nell’ambito dei servizi di controllo e prevenzione per garantire il rispetto delle normative vigenti, la sicurezza dei partecipanti e il corretto svolgimento delle attività ricreative. I locali che non rispettano le regole rischiano sanzioni e, in alcuni casi, la chiusura temporanea o definitiva dell’attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto