NESLI – EQUIVALE ALL’ IMMENSO  dal 27 MAGGIO 2016 in radio e digital download

NESLI torna con un nuovo album KILL KARMA , Sull’onda del grande successo dello scorso anno, NESLI torna con “EQUIVALE ALL’IMMENSO”, brano che anticipa “KILL KARMA”, il nuovo album, la cui pubblicazione è prevista per il 1° luglio 2016 e sarà in pre order, sia fisico che digitale dal 27 maggio. Anche questo cd, come il precedente, è prodotto da Brando (Go Wild/Universal Music Italia).

NESLI torna con un nuovo album KILL KARMA

Un lavoro che arriva quasi fosse una creatura, con un’anima definita e reale, descritta da Nesli con l’attenzione e la cura quasi maniacale che caratterizza ogni sua recente produzione:

Kill Karma sarà l’album più importante, perché dentro ho messo tutta la mia anima, tutta la mia musica, la mia energia vitale, tutto quello che ho imparato, tutta la musica che ho ascoltato, l’ho messa qui dentro”

Un’intenzione che arriva senza filtri e porta il cantautore ad esporsi ancor di più nei confronti del pubblico, sia a livello artistico che umano:

“Sentirete la mia voce come mai prima, sarà la voce del mio spirito, del mio Io. Vi parlerò come non ho mai fatto, raccontandovi la vita che ho incontrato, che mi è esplosa nel petto. Racconterò il destino che rincorre la sorte, fatta di amore, gioia e delusione.”

Il tutto con il fine ultimo di ricreare ancora una volta l’empatia che è riuscito a creare con il suo pubblico e che è diventata il tratto distintivo della sua carriera:

 “Racconterò di Voi, parlando di Me, racconterò la storia, che si incatenerà alla vostra. Sarà come la mia Italia, come avere un figlio. Sarà un figlio d’Italia!”.

NESLI torna con un nuovo album KILL KARMA e Non ci resta che aspettare ed ascoltare quanto contenuto da questo secondo capitolo di una trilogia musicale ben a fuoco nella sua mente, che promette di portare in scena un mosaico caratterizzato dal senso della contaminazione con la fusione di dance e rock, uno sguardo rivolto agli anni ’80 e brani beat dance, senza tralasciare incursioni in quell’hip hop che vide nascere la sua indole artistica e le struggenti ballate che sono ormai diventate un must per chiunque conosca la discografia di Nesli.