Ritornano i NEGRITA con un nuovo album “Desert Yacht Club”

Dove avevamo lasciato i Negrita? Dopo il lancio del primo singolo Adios Paranoia e del relativo tour si erano un po’ perse le tracce della band toscana.

Desert Yacht Club, questo il nome del disco, vedrà la luce il 9 marzo, per essere assimilato e cantato in vista dell’imminente tour che vedrà i Negrita salire sul palco dell’Unipol Arena di Bologna il 10 aprile, del Palalottomatica di Roma il 12 aprile e del Mediolanum Forum di Assago il 14 aprile.
Da martedì 13 febbraio sarà possibile preordinare Desert Yacht Club su iTunes ed avere, come instant gratification, il loro primo singolo, Adios ParanoniaSiamo Ancora Qua, pezzo inedito contenuto nel cd.

A comunicarlo la stessa band sul proprio fan club: «Abbiamo deciso di far uscire “Siamo Ancora Qua” fra il primo ed il secondo singolo ufficiale fondamentalmente per darvi un’anticipazione. Un nuovo Manifesto? Una dichiarazione di intenti? Una minaccia? Lo scoprirete solo ascoltandolo… magari ad alto volume. Non andrà in radio ma sarà accompagnato da un lyric video per la rete.
SIAMO ANCORA QUA sarà la prima traccia dell’album che verrà pubblicato a Marzo 2018».

NEGRITA nuovo album Desert Yacht Club