Myles Smith con il brano “Stargazing” su Primaradio DiscoTODAY

Molto atteso dai fan, il brano già in Top20 Spotify Global, con oltre 81 milioni di streams totali, ha tutte le caratteristiche per diventare uno dei più ascoltati del repertorio dell’artista, ricco di melodie coinvolgenti e testi emozionanti. “Stargazing”, infatti, arriva dopo il grande successo riscosso dal cantautore con il suo EP di debutto “You Promised A Lifetime” e con i suoi singoli precedenti. Con il suo ultimo lavoro, Myles invita gli ascoltatori a compiere un viaggio cosmico alla scoperta di se stessi e dell’introspezione, invitandoli a esplorare le profondità delle loro emozioni sotto la vasta distesa del cielo notturno.

«Mi piace l’idea che la persona di cui ci innamoriamo sia stata presente per tutta la vita – dichiara Myles Smith – L’idea di “Stargazing” è nata a Los Angeles all’inizio di quest’anno ed è stato fantastico vedere il viaggio che il brano sta facendo e le reazioni del pubblico».

Originario di Luton, MYLES SMITH si è ritagliato uno spazio nell’industria musicale grazie alla sua miscela unica di influenze folk, americane e pop. Chitarrista virtuoso fin dall’età di nove anni, Myles ha raccolto consensi per il suo approccio “fai da te” e per la sua genuina connessione con il pubblico. Le sue precedenti pubblicazioni, tra cui le hit da classifica “Solo” e “My Home”, hanno consolidato la sua posizione di stella nascente nel mondo della musica.

Il 2024 è già stato un anno cruciale per Myles: recentemente annunciato come Up Next Artist di Apple e Next Artist di Deezer, ha registrato il tutto esaurito per il suo primo tour da headliner nel Regno Unito, in Europa e in Nord America. La fanbase di Myles è conta oltre 1 milione di follower su Instagram e TikTok 6,7 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. Come se non bastasse, sta per partire con il The Slightly Less Lonely – Global Tour, che farà tappa a Manchester, Birmingham, Dublino, Glasgow e all’Omeara di Londra due grandi show da protagonista e che ha la maggior parte dei concerti già sold out. Oltre al suo tour globale, Myles sarà di supporto a Tom Odell all’Alexandra Palace e calcherà i palchi di numerosi festival in tutto il mondo, tra cui il Big Weekend di BBC Radio 1, The Great EscapeLatitude FestivalOberkampf FestivalPilgrimage Festival e Austin City Limits.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto