Moreno il tormentone dell’estate Un giorno di festa : L’estate comincia con Un Giorno di Festa, in tutte le radio e in digitale dal 1° Luglio.

Moreno il tormentone dell’estate Un giorno di festa: Prodotto da Big Fish – Un Giorno Di Festa – è il primo singolo di Moreno che anticipa il nuovo album in uscita il 2 settembre per Universal Music.
Il linguaggio è diretto, agile, trascinante, ed esprime con immediatezza la velocità di comunicazione dei giovani d’oggi: istantanee di vita … in poche righe.

Moreno il tormentone dell’estate Un giorno di festa
Moreno il tormentone dell'estate Un giorno di festa

“Ero li sulla spiaggia ed era un giorno di festa, ma non so quale
E la gente ballava su una terra promessa, persa nel mare
Non basta un giorno per riprendersi, se riesco passo a prenderti
Questo è quello che resta, dopo un giorno di festa”

Moreno il tormentone dell’estate Un giorno di festa : La canzone, dal ritmo festoso e spensierato, è sicuramente in gara per il palmares di tormentone dell’estate 2016: un brano che non sarà possibile levarsi dalla testa.

Moreno il tormentone dell’estate Un giorno di festa è tra gli artisti più rappresentativi delle nuove generazioni e quello in pubblicazione a settembre sarà il suo terzo album di studio. Fiero di una storia di tutto rispetto, che trova origine nei contest di freestyle, Moreno è tra i portabandiera dell’entertainment di nuova generazione e il successo delle sue canzoni dimostra che il rap è il linguaggio che i giovani amano e con il quale si confrontano: la musica più nuova, la fotografia senza filtri del nostro tempo.