Mario Biondi firmacopie a Palermo: A seguito della kermesse, il 9 marzo sarà rilasciato il nuovo lavoro discografico dal titolo Brasil, che conterrà il singolo presentato sul palco dell’Ariston, e che come suggerisce il titolo conterrà contaminazioni musicali particolarmente latine.

Da venerdì 9 marzo, giorno d’uscita del disco, il cantante siciliano sarà impegnato nel corso di alcuni appuntamenti dell’instore tour, durante i quali incontrerà i fan nelle principali città italiane ed autograferà le copie del nuovo album.

Alle date di Roma e Milano, precedentemente annunciate, si aggiungono due nuovi firmacopie in Sicilia: Mario Biondi sarà il 22 marzo a Palermo presso la Feltrinelli di Via Cavour e il 23 marzo a Catania alla Feltrinelli di Via Etnea. Per accedere agli eventi è necessario essere in possesso di una copia del nuovo album di Mario Biondi Brasil.

Mario Biondi firmacopie a Palermo

Mario Biondi firmacopie a Palermo

Le sorprese non terminano qui: Mario Biondi sarà anche protagonista di due importanti concerti, per la prima volta nei palazzetti dello sport italiani. In particolare, il cantante si esibirà il 17 maggio al Pala Lottomatica di Roma e il 20 maggio al Mediolanum Forum di Assago a Milano. I biglietti per i concerti di Mario Biondi sono già disponibili in prevendita online su Ticketone, via call center e nei punti vendita autorizzati.

Di seguito, tutte le date e gli orari dell’instore tour di Mario Biondi.

9 Marzo – Roma, La Feltrinelli di Via Appia – h. 18:00
14 Marzo – Milano, La Feltrinelli di Piazza Piemonte – h. 18:30
22 Marzo – Palermo, La Feltrinelli di Via Cavour – h. 18:00
23 Marzo – Catania, La Feltrinelli di Via Etnea – h. 18:00

Mario Biondi incontra i fan e firma le copie del suo nuovo album Brasil.
La partecipazione è libera e gratuita, per avere l’autografo acquista il cd alla
Feltrinelli e ritira il pass che dà accesso prioritario al firmacopie*.
* 1 pass per ogni cd acquistato fino a esaurimento scorte