MARIAN HILL  Il singolo “DOWN” colonna Sonora della campagna APPLE e top 15 in radio in America è un fenomeno virale già #1 su SHAZAM USA

MARIAN HILL  Il singolo “DOWN”:Da venerdì in radio anche in ITALIA Il brano è tratto dal disco “ACT ONE” In tutti gli store digitali

MARIAN HILL—Jeremy Lloyd [production/songwriting] e Samantha Gongol [voce e songwriting] sono i protagonisti con “DOWN” della campagna Apple (iPhone 7 + AirPods) in tutto il mondo (visibile https://youtu.be/CvVvwh3BRq8) e dopo essere diventati un fenomeno virale con un #1 posto nella classifica SHAZAM Usa, il #5 nel mondo e la top 30 anche in Italia arrivano da venerdì 3 marzo anche nelle nostre radio.

 
Per i primo 50 secondi di “Down” ci si sente in un supper club degli anni ‘20 ma quando del niente entra il basso si viene subito catapultati in questo 2017.
I MARIAN HILL ci trascinano in un viaggio tra le complessità dell’era moderna, con il loro sound unico – armonie blues e batterie hip hop, melodie classiche e voci effettate – un mix mai sentito prima ma allo stesso tempo sorprendentemente familiare.
Il brano è tratto dall’album “Act One” (pubblicato su etichetta Republic Records e disponibile negli store digitali) e accompagnato da un video visibile su https://youtu.be/frZSukRp4o8.
Nel frattempo il duo di Philadelphia (ma di base a Brooklyn) ha annunciato per Maggio e  giugno il tour Americano.
Questa la tracklist del disco: Down”, “Talk To Me”, “Wild”, “Bout You”, “Take Your Time”, “I Know Why”, “Good”, “Thinking”, “Sad Song”, “Mistaken [feat. Steve Davit]”, “Same Thing”, “I Want You”.

Giorgia Aldi (Universal)