Mandrarossa Vineyard Tour 2024

Il 3 e 4 agosto 2024 avrà luogo l’undicesima edizione del Mandrarossa Vineyard Tour, il weekend tra mare e vigne nato per promuovere il territorio di Menfi e le sue infinite ricchezze enogastronomiche, culturali e naturalistiche come ci racconta Erika Palminteri, responsabile marketing Mandrarossa.

Nell’anno di celebrazione del 25esimo anniversario della nascita di Mandrarossa, l’evento torna nella sua originaria location. Questo, infatti, si svolgerà in contrada Bertolino di Mare, nelle pinete a ridosso della magica e suggestiva spiaggia delle Giache Bianche.

In queste due giornate sarà possibile vivere l’esperienza della vendemmia manuale e della pigiatura delle uve, partecipare a entusiasmanti masterclass dedicate ai vini Mandrarossa e trascorrere momenti di spensieratezza e relax accompagnati dalla buona musica e da deliziose prelibatezze culinarie, immersi nella bellezza, nei profumi e nei suoni della natura incontaminata di Menfi, un territorio mozzafiato che, per la sua attenzione costante al rispetto dell’ambiente marino e rurale, anche nel 2024, ha ottenuto per la ventottesima volta consecutiva, un importante riconoscimento internazionale da parte della FEE: la Bandiera Blu. Inoltre, nelle aree attrezzate dedicate all’evento, saranno anche presenti delle zone dedicate all’intrattenimento e al divertimento dei più piccoli.

Un ritorno alle origini ricco di curiose e spettacolari novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto