Ritorna Laura Pausini con il singolo: “Non è detto”

Laura Pausini svela il nuovo singolo: “Non è detto”: Finalmente il titolo e la data: l’attesa è finita. Dopo giorni e giorni di indiscrezioni, alimentati sui social con suggestivi scatti polaroid e frasi misteriose, dal sapore sibillino (“E tu cosa aspettavi… a dirmi quello che dovevi dire” o ancora “A non rischiare niente non vai all’inferno e neanche sull’altare”), Laura Pausini svela il titolo e la data d’uscita del suo nuovo attesissimo singolo : il primo estratto del nuovo album si intitola “Non è detto”, sarà disponibile anche in spagnolo e arriverà su tutti i digital store e le piattaforme di streaming il 26 gennaio, stesso giorno, fra l’altro, in cui uscirà “Essere qui”, il nuovo album di Emma Marrone, anticipato in questi giorni dal nuovo singolo “L’isola”.
Genova –Finalmente il titolo e la data: l’attesa è finita. Dopo giorni e giorni di indiscrezioni, alimentati sui social con suggestivi scatti polaroid e frasi misteriose, dal sapore sibillino (“E tu cosa aspettavi… a dirmi quello che dovevi dire” o ancora “A non rischiare niente non vai all’inferno e neanche sull’altare”), Laura Pausini svela il titolo e la data d’uscita del suo nuovo attesissimo singolo : il primo estratto del nuovo album si intitola “Non è detto”, sarà disponibile anche in spagnolo e arriverà su tutti i digital store e le piattaforme di streaming il 26 gennaio, stesso giorno, fra l’altro, in cui uscirà “Essere qui”, il nuovo album di Emma Marrone, anticipato in questi giorni dal nuovo singolo “L’isola”.

Laura Pausini svela il nuovo singolo: “Non è detto”

#nonèdetto 26.1.2018 #laurapausini #newsingle

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

L’annuncio, accolto con grande entusiasmo dai fan che hanno già fatto partire il conto alla rovescia, ufficializza di fatto il ritorno della cantante romagnola – reduce dal trionfo a La Voz, edizione messicana di “The Voice” e, secondo indiscrezioni, prossimo giudice dell’edizione spagnola di X Factor – sulla scena musicale con un nuovo progetto discografico (il cui titolo è ancora top secret) a distanza dall’ultimo album “Simili” e un nuovo tour mondiale che partirà da Roma, con le date del 21 e 22 luglio al Circo Massimo, per poi proseguire in America Latina (dove Laura è amatissima), negli Stati Uniti salvo poi chiudersi, a ottobre, in Europa. «Non posso più aspettare, sono pronta adesso. E l’impegno che mi aspetta è ancora una volta una sfida emozionante. La musica è la mia vita e presto mi farò sentire con la mia voce, i miei pensieri e il mio cuore. Più forte che mai», aveva scritto, sempre sui social, poco prima di Natale, Laura Pausini, uno dei papabili ospiti del prossimo Festival di Sanremo di Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Il 2018, anno in cui la cantante festeggia i 25 anni di carriera, non poteva iniziare in modo migliore.