La cantante italiana Arianna duetta con Flo Rida  in nuovo singolo  “WHO DID YOU LOVE” in radio da venerdì 27 maggio

La cantante italiana Arianna duetta con Flo Rida il loro video in poche ore ha ottenuto subito una grande attenzione oltre 20 mila visualizzazioni in 2 ore!

La super star internazionale Flo Rida e la cantante italiana Arianna insieme per la prima volta nel singolo “Who Did You Love” , in radio da venerdì 27 maggio.

Il Lyric video ha ottenuto in pochissimo tempo una grande attenzione raggiungendo oltre 20 mila visualizzazioni  in sole 2 ore.

La cantante italiana Arianna duetta con Flo Rida

Flo Rida è riuscito a fare qualcosa di davvero speciale. Non solo il rapper nato in Florida è diventato una presenza fissa delle classifiche grazie a singoli di enorme successo, ma è anche riuscito ad abbattere qualsiasi barriera mettendo d’accordo milioni fan delle musica pop, hip-hop e della club music in tutto il mondo, affermandosi contemporaneamente come star indiscussa.

Arianna è una cantante e performer teatrale  italiana. Nella sua carriera si è già avvalsa di molte collaborazioni internazionali con artisti come Shaggy, Juanes, Bolton, ma la ricordiamo soprattutto per il suo duetto con il rapper Pitbull sul  brano “Sexy People” che ha raggiunto il quinto posto della dance chart americana e ottenuto oltre 30 milioni di visualizzazioni su You tube.

 

FOR MORE ON FLO RIDA:

http://officialflo.com

http://imgstrongarmworld.com

http://twitter.com/official_flo

http://http://instagram.com/official_flo

http://facebook.com/officialflo

 

FOR MORE ON ARIANNA:

http://facebook.com/ariannathesinger

http://instagram.com/ariannathesinger