JIMIN, membro dell’iconica band dei BTS, ha pubblicato il singolo “WHO” . Ascoltalo a Primaradio tra i Disco Today.

Una delle stelle più brillanti del firmamento K-Pop è tornata: JIMIN, membro dell’iconica band dei BTS, ha pubblicato venerdì il suo secondo album in studio, “MUSE”. Il disco ha registrato subito numeri importanti: il singolo “WHO”, che è uscito assieme ad un videoclip dalle bellissime coreografie, si è subito piazzato al terzo posto della classifica globale di Spotify, mentre l’album ha ottenuto oltre 26 milioni di stream in sole 24 ore.

L’album è realizzato con super produttori come Pdogg, GHSTLOOP, EVAN, il produttore e cantautore vincitore ai Grammy Ryan Tedder, Jon Bellion, Tommy Brown, Pete Nappi e Tenroc. Tra le collaborazioni, invece, figurano il rapper sudcoreano Loco e la cantante e attrice Sofia Carson
“Who” in radio da questo venerdì in Italia è un brano dal sapore hip-hop, R&B di inizio anni 2000, che cattura gli ascoltatori con il suo beat potente e infettivo. È il brano portante del disco e racconta dei momenti in cui le emozioni sono confuse ed esprimo il desiderio di avere al proprio fianco qualcuno che ancora non si è incontrato. Il contrasto è tra il beat vigoroso e l’immagine sexy e spavalda dell’artista, che nella clip si cimenta in coreografie mozzafiato.
Il celebre disco dei Beatles Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band (1967) ha ispirato l’album dal punto di vista visivo e non solo il primo pezzo “Smeraldo Garden Marching Band” con Loco. L’aspetto visual del disco si sviluppa in due versioni, BLOOMING e SERENADE: entrambe ritraggono l’aspettare l’Amore in uno spazio coperto di fiori che sbocciano e il cantare una serenata per la persona amata. Il visual concept ritrae Jimin come il frontman della band, mostrando tutto il suo charm. L’estetica è vintage e retrò.

TRACKLIST:

1 – Rebirth (Intro)

2 – Interlude : Showtime

3 – Smeraldo Garden Marching Band (feat. Loco)

4 – Slow Dance (feat. Sofia Carson)

5 – Be Mine

6 – Who

7 – Closer Than This

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto