Le voci di 24 star unite per il singolo benefico “Hands” 

‘Hands’ singolo per le vittime di Orlando : Ventiquattro artisti uniti per una canzone a scopo benefico. Dopo la strage al locale gay a Orlando molte celebrità hanno voluto esprimere solidarietà alle vittime; nasce così il singolo “Hands” che vede la partecipazione di grandi artisti come Britney Spears, Jennifer Lopez, Selena Gomez, Adam Lambert, Gwen Stefani, Pink e molti altri. Il ricavato della vendita del brano verrà destinato ai 53 superstiti del massacro e alle famiglie di coloro che quella notte hanno perso la vita.

Gli artisti hanno registrato le rispettive parti separatamente dalle loro case o dallo studio di registrazione in cui stavano lavorando. L’autore dice:

“Abbiamo assegnato a ciascuno quella che, secondo noi, sarebbe stata la parte migliore per la rispettiva voce. E poi abbiamo chiesto a tutti di cantare un’altra parte, giusto in caso di necessità”.

‘Hands’ singolo per le vittime di Orlando

'Hands' singolo per le vittime di Orlando1

Proprio a Britney Spears è stato affidato l’incipit della canzone: “Può tenere una pistola e tenere il vostro cuore / Può spegnere gli incendi e può farli anche cominciare”, canta la popstar nella prima strofa. Potete ascoltare “Hands” cliccando il bottone PLAY sull’immagine in evidenza posta sopra.