Gli anni è il nuovo singolo di Max Nek Renga: ecco il brano prima del tour e dopo Il mio giorno più bello nel mondo.

Gli anni è il nuovo singolo di Max Nek Renga. Il brano arriva a soli 7 giorni dall’approdo in radio di Il mio giorno più bello nel mondo, canzone portata al successo da Francesco Renga e incisa dal trio durante le prove per il tour.

In questo caso, il brano è uno dei grandi successi di Max Pezzali quando ancora militava negli 883. La canzone fa parte del disco La donna il sogno e il grande incubo, nel quale compare anche la ballata Ti sento vivere e il grandissimo successo Tieni il tempo, che il trio è pronto a portare sul palco delle numerose date del tour già annunciate.

Gli anni è il nuovo singolo di Max Nek Renga

Il brano è quindi il terzo singolo estratto dal progetto del trio, che è stato avviato da un inedito a tre voci. Duri da battere ha ufficialmente anticipato la nuova avventura dei tre artisti, che non hanno saputo specificare tutti i contorni del nuovo progetto nel quale c’è ampio spazio per la musica di tutti loro.

La scaletta dei concerti che terranno a partire dal 20 gennaio è ufficiale ed è stata rivelata nel corso di uno speciale di cui sono stati ospiti qualche settimana fa. La setlist sembra suddivisa equamente tra il repertorio sterminato dei tre, con il comune denominatore di Duri da battere che canteranno in ognuna delle date.