Francesca Michielin incontra i fan alla Feltrinelli: Mercoledi 24 gennaio alle 18 alla libreria La Feltrinelli Francesca Michielin, incontrerà i fan per un firmacopie del suo album 2640 e un mini live, il suo terzo lavoro in studio, “2640”, che arriva dopo il succcesso di “Riflessi di me” e “di20”. Non solo firmacopie: la cantante si esibirà anche in un breve show-case.

Di “2640” negli scorsi mesi sono già uscite due anticipazioni, “Vulcano” e “Io non abito al mare” (in alta rotazione su PRIMARADIO).

Francesca Michielin incontra i fan alla Feltrinelli

Francesca Michielin incontra i fan alla Feltrinelli

La cantante di Bassano del Grappa inoltre sta scaldando i motori anche per il suo tour 2018 nei club italiani, che partirà a marzo con l’anteprima di Parma, e la vedrà in sicilia il 31 MARZO      CATANIA       Land La Nuova Dogana

Ha raggiunto la notorietà nel 2011 in seguito alla partecipazione e vittoria della quinta edizione del talent show X Factor. Dopo la realizzazione solista di due album in studio, due EP e otto singoli, la FIMI certifica le sue vendite complessive per più di 485.000 copie, di cui 310.000 in duetto con Fedez. Nell’ultima edizione di Sanremo si è classificata seconda.

Francesca Michielin si esibisce in un mini liveset e firma le copie del suo terzo album d’inediti 2640. Ingresso libero e gratuito all’evento. Acquista il CD alla Feltrinelli di Palermo e ritira il pass che dà accesso prioritario al firmacopie. 1 pass per ogni CD acquistato fino a esaurimento.