Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Martin Garrix e Sean Paul al Parco Archeologico di Selinunte

Ago 11 - Ago 12

Martin Garrix e Sean Paul al Parco Archeologico di Selinunte

Martin Garrix e Sean Paul al Parco Archeologico di Selinunte

Grande musica l’11 e il 12 agosto nel sito più grande d’Europa  per la rassegna “Wonders in Selinunte”:  panel e workshop per giovani durante il giorno

Martin Garrix e Sean Paul al Parco Archeologico di Selinunte

Martin Garrix e Sean Paul al Parco Archeologico di SelinunteIl dj numero uno al Mondo e il Re del pop latino nel parco archeologico più grande d’Europa. Martin Garrix e Sean Paul tornano ad esibirsi in Italia nell’esclusiva location di Selinunte e Cave di Cusa in Sicilia, nell’ambito della rassegna “Wonders in Selinunte” a cura di Wonder Manage.

Si partirà sabato 11 agosto con l’attesissimo djset di Martin Garrix, la più giovane superstar della musica elettronica, hitmaker, musicista, compositore e produttore che coinvolse già 15 mila persone in questa magnifica location nell’estate del 2017. Le prevendite early sono già sold out. Radio ufficiale: Radio 105.

Le attività prenderanno il via già nel daytime con panel e workshop a partire dalle ore 15 su tematiche care ai giovani inerenti il sud, il lavoro e le opportunità che offre il territorio. L’associazione di studenti fuori sede FuoridiME discuterà su “Sicilia: restare o andare via”.

Domenica 12 agosto toccherà alla voce vellutata di Sean Paul, l’artista dancehall giamaicano più famoso del mondo che vanta un Grammy, un American Music Award e numerose collaborazioni con grandi star internazionali della musica.

Martin Garrix e Sean Paul al Parco Archeologico di Selinunte

«Il Parco Archeologico di Selinunte è ormai candidato a location di eventi di richiamo internazionale – ha dichiarato Enrico Caruso, Direttore del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa – in grado di coniugare al meglio l’amore per le arti, la storia, l’archeologia. È il Parco Archeologico più grande d’Europa ed è la porta verso un altro continente quale l’Africa, è sul mare. È il luogo dove sono stati rinvenuti reperti unici in assoluto nella storia della Civiltà Antica ed è un sito in grado di unire popoli, usanze e costumi diversi».

 

Biglietti in vendita su ticketone.it.

Martin Garrix e Sean Paul al Parco Archeologico di Selinunte 2018-07-11T13:30:06+00:00 Alessandro

Dettagli

Inizio:
Ago 11
Fine:
Ago 12
Categoria Evento:

Luogo

Parco Archeologico di Selinunte
Via Selinunte
Castelvetrano, 91022 Italia
+ Google Maps