Acsi e Palermofoto presentano Espace Commun, una mostra fotografica eterogenea apparsa per la prima volta l’estate scorsa durante i Rencontres de la Photografie di Arles, nell’ambito dei Voies off, che comprende molti punti di vista differenti tra di loro che si inseriscono in un contesto fertile che è la continua ricerca di espressioni visive sempre più nuove.

Si tratta dunque di una selezione di fotografi, non legati da un progetto comune, ma lasciati liberi di mantenere il proprio linguaggio espressivo.

Anna Bambou, Salvo Veneziano, Domenico Veneziano, Pietro Alfano e Giuseppe Sinatra. Dalla moda, al ritratto ambientato; dal paesaggio, al reportage passando per ricerche intimiste o solo formali, fuoriesce l’unicità di ogni ricerca con prodotti di grande valore artistico.

Espace Commun avrà una Chambre des Amis che ospiterà i giovani artisti palermitani Maria Gambino, Ezio Mazzerbo e Zaira Badagliacco.

I Vini delle “Tenute Orestiadi” allieteranno il Vernissage. Vi aspettiamo presso la nostra sede a Palermo in via Tasso 4 dalle ore 18 in poi!