Disponibile il nuovo album di Drake, Scorpion

Drake, è disponibile a partire da oggi (29 giugno 2018) su tutte le piattaforme digitali, “Scorpion”, l’attesissimo quinto album in studio.

L’album, pubblicato da Young Money/ Cash Money, è stato prodotto da Noah “40” Shebib e Oliver El-Khatib, collaboratori di lunga data di Drake.

L’album di Drake

“Scorpion” è diviso in due parti (A Side / B Side) che descrivono la doppia anima musicale che da sempre contraddistingue Drake e contiene 25 canzoni tra cui i singoli già pubblicati “God’s plan”, “Nice for what” e “I’m upset”. Include inoltre le collaborazioni con Jay-Z per il singolo “Talk Up”, Static Major & Ty Dolla Sign per “After Dark” e un sorprendente duetto sulle note di “Don’t Matter To Me” con il re del pop Michael Jackson.

Scorpion” è stato uno degli album più attesi del 2018, frutto di un lavoro musicale intenso e arriva in seguito a “Views” (2016), il maggior successo commerciale di Drake, rimasto in cima alla classifica Billboard 200 per dieci settimane consecutive, e “More Life(2017), l’album in streaming più ascoltato in un giorno su Spotify.