Dolcenera ha scelto “100 Mila Watt”, uno dei 6 nuovi brani contenuti nella riedizione dell’album “LE STELLE NON TREMANO SUPERNOVAE”,

interamente scritto, arrangiato e prodotto dalla stessa artista.
Dolcenera e l’amore che fa rumore, il rumore interiore del silenzio dettato da una assenza, in un sound noise elettro-pop, un silenzio che suona a 100 Mila Watt!
Dolcenera è la donna del momento su più fronti: ha dominato la scena musicale alla 66ma edizione del Festival di Sanremo con esibizioni affascinanti dell’elegante ed emozionante brano “Ora o mai più (le cose cambiano)” e, tuttora, quella televisiva in veste di “coach” nel talent “THE VOICE” di RAI2 che ruota intorno alla sua personalità istrionica, alla sua simpatia, alla sua autoironia e alla sua conoscenza musicale.

E’ tra le artiste più seguite sui social network, per le sue gif animate, per le sue gag ironiche, per le sue espressioni facciali, per i neologismi e i nomignoli “virali”: ogni suo post è un momento di riflessione, di condivisione di momenti di vita con il suo pubblico. Non si può certo dire che Dolcenera non sia un’artista “comunicativa”… a 360°!
Da venerdì 8 aprile sentiremo il suo “power single” “100 mila watt”.

Intanto l’artista ha in programma una serie di date instore per incontrare i fan e firmare le copie del suo ultimo album:
– 10 aprile Parco Commerciale Dora (TORINO) ore 17:00
– 16 aprile Romagna Shopping Valley (SAVIGNANO SUL RUBICONE) ore 17:30
– 17 aprile Quasar Village(PERUGIA) ore 17:00
– 23 aprile Centro Commerciale Porto Degli Ulivi (REGGIO CALABRIA) ore 16:00