
La scomparsa di Jessica Lo Cascio a Palermo ha generato grande preoccupazione tra familiari, amici e la comunità locale. Jessica, una trentenne residente in città, è uscita di casa domenica scorsa senza portare con sé né il telefono né i documenti. Da allora, non è più stata rintracciabile, facendo perdere completamente le sue tracce.
La situazione ha spinto i familiari a contattare immediatamente le forze dell’ordine e a lanciare appelli accorati sui social media, nella speranza che qualcuno possa fornire informazioni utili per ritrovarla. La preoccupazione è aumentata ulteriormente dopo che sono comparsi commenti su Facebook che indicano che Jessica è stata vista nei giorni successivi alla sua scomparsa, fino a martedì, nella zona della Vucciria. Secondo queste segnalazioni, la giovane sembrava avere qualche problema, il che rende ancora più urgente ritrovarla al più presto.
L’appello su Facebook: «Ai miei contatti chiedo il vostro prezioso aiuto… Questa ragazza si chiama Jessica Lo Cascio ha 30 anni e da giorni non si hanno più notizie, il suo cellulare risulta spento. Amici e parenti hanno chiamato tutti gli ospedali della città e negli ospedali non vi è nessuna traccia. I familiari hanno chiamato le caserme della città con la speranza che magari sia lì ma ancora non abbiamo notizie… quindi nel caso in cui doveste incontrarla vi prego di contattarmi».
Le autorità hanno intensificato le ricerche, setacciando diverse aree della città, e stanno utilizzando tutti i mezzi a loro disposizione per rintracciare Jessica nel minor tempo possibile. La comunità di Palermo è mobilitata, con molti cittadini che stanno condividendo gli appelli sui social e cercando di diffondere la notizia il più possibile per aumentare le possibilità di ritrovarla sana e salva.