Un duetto inedito per un brano unico CRAIG DAVID feat. BASTILLE “I KNOW YOU” da venerdì 15 dicembre in radio

CRAIG DAVID feat. BASTILLE “I KNOW YOU”: Il singolo anticipa il nuovo album dell’artista  “THE TIME IS NOW’ in uscita il 26 gennaio

Dopo il successo del singolo “Hearline” che conta a oggi oltre 20 milioni di stream e dopo aver vinto il sesto MOBO Award della sua carriera come Best R&B/Soul Act, Craig David torna in radio con un nuovo singolo: entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 15 dicembre, infatti, “I KNOW YOU” che vede l’inedito featuring con i giganti dell’alt-pop Bastille, grandi amici del cantautore inglese.

Il brano anticipa “The Time Is Now”, sesto album in studio dell’artista in uscita il prossimo 26 gennaio, che include le prestigiose collaborazioni di JP Cooper, AJ Tracey, Ella Mai, Kaytranada e Goldlink.

CRAIG DAVID feat. BASTILLE “I KNOW YOU”

CRAIG DAVID feat. BASTILLE “I KNOW YOU”
Craig racconta: “Sono un fan dei Bastille da lungo tempo, ma abbiamo aspettato il momento giusto per collaborare. Sono felicissimo di aver pubblicato questo brano e spero che la gente lo ami come lo amo io. Sentire la voce di Dan su questo genere di pezzo è straordinario. Non vedo l’ora di eseguirla nei miei set estivi”.

Dan dei Bastille spiega: “Siamo sempre stati grandi fan della musica di Craig David e negli ultimi anni, dopo esserci esibiti insieme in alcuni spettacoli, siamo anche diventati grandi amici. Scrivere una canzone insieme in studio, quindi, è venuto molto naturale. Ci siamo divertiti molto a realizzare “I Know You” e siamo entusiasti che tutti lo possano ascoltare.”

Gli ultimi sei mesi hanno visto Craig David impegnato in una decina di settimane di set sold-out a Ibiza e in tre date nel Regno Unito che hanno registrato il tutto esaurito, inclusa una all’iconica Brixton Academy di Londra. L’artista ha inoltre annunciato recentemente il suo primo TS5 Tour negli Stati Uniti a gennaio 2018.

Chiara Pagura (Sony Music Italy)