Carmen Consoli firmacopie di Eco di Sirene a Palermo, per presentare il suo nuovo disco e incontrare i suoi fan. In attesa del concerto evento di giugno, la Cantantessa porta in giro “Eco di Sirene”.

Il nuovo album di Carmen Consoli uscirà il 13 aprile. “Eco di Sirene” uscirà per per Narciso Records/Universal Music e conterrà due brani inediti: si tratta, infatti, di una raccolta di brani tratti dall’ultimo album che ha portato in giro per l’Italia e che ha deciso di incidere.

Carmen Consoli firmacopie di Eco di Sirene a Palermo

Attesissimo il suo ritorno, soprattutto dopo l’annuncio del concerto-evento Carmen Consoli & Friends per Namasté” del 1 giugno a Villa Bellini che la Cantantessa ha definito “una festa tra amici”. Nel frattempo però Carmen Consoli sarà già in giro a presentare il suo ultimo album e domenica 22 aprile alle ore 18.00 sarà alla Feltrinelli di Palermo per incontrare i suoi fan in un firmacopie. 

Carmen Consoli, Eco di sirene liveCarmen Consoli incontra i fan e firma le copie del suo nuovo album Eco disirene. Evento libero e aperto a tutti. Per avere accesso al firma copie,
acquista il cd alla Feltrinelli di via Cavour e ritira il pass*.
*1 pass per ogni cd acquistato, fino a esaurimento.