BRUNO MARS ritorna con il singolo THATS WHAT I LIKE

BRUNO MARS ritorna con il singolo THATS WHAT I LIKE:LA SUPERSTAR MONDIALE È PRONTA A RIPETERE LO STRAORDINARIO SUCCESSO DI “24K MAGIC”, DISCO DI PLATINO IN ITALIA,  CON IL NUOVO SINGOLO ‘THATS WHAT I LIKE’ IN RADIO DA OGGI VENERDI 3 MARZO TRATTO DAL SUO TERZO ALBUM 24K MAGIC

 Bruno Mars, vincitore di diversi GRAMMY® Award, cantante, compositore, produttore, regista e musicista, è pronto a ripetere lo straordinario successo  di “24k Magic”, Disco di Platino in Italia, con il nuovo singolo ‘Thats What I Like’ in radio da oggi, venerdì 3 marzo.

Bruno Mars ha presentato questo brano ai recenti Brit Awards 2017 in una performance che ha confermato le grandi doti canore dell’artista (https://www.youtube.com/watch?v=EK4ousC7SSQ) e che ha fatto seguito allo straordinario omaggio a Prince con Let’s Go Crazy (https://www.youtube.com/watch?v=QHSlp3AQ4og) agli ultimi Grammy Awards.

In questi giorni, Bruno Mars è anche presente in tutti i canali televisivi italiani grazie al nuovo spot della Ford Ecosport, che utilizza come musica “Perm”, un altro brano tratto dall’album “24k Magic”.

BRUNO MARS ritorna con il singolo THATS WHAT I LIKE

BRUNO MARS ritorna con il singolo THATS WHAT I LIKE

 Bruno Mars ha annunciato le 85 date che lo porteranno in giro per il mondo in programma anche due tappe in Italia il 12 giugno a Bologna (Unipol Arena) e il 15 giugno a Milano (Mediolanum Forum di Assago

Bruno Mars ha ricevuto 20 nomination ai Grammy Award e ne ha vinti diversi. L’acclamato cantante, autore, produttore, musicista ha venduto oltre 169 milioni di singoli in tutto il mondo, diventando uno degli artisti best-selling di sempre. Mars recentemente ha dominato le classifiche con il singolo “Uptown Funk”, che è stato il brano per più a lungo in cima alla classifica di Billboard Hot 100 del 2010 ed è il 10mo singolo nella storia della classifica dal 1957 a trascorrere almeno 14 settimane al Numero 1. Lo scorso anno “Uptown Funk” si portò a casa 3 GRAMMY Award, tra cui il tanto ambito Record of the Year. Il video ricevette 5 nomination agli MTV Video Music Awards nel 2015, vincendo l’award per Best Male Video. Lo scorso Febbraio,  Bruno Mars è tornato a esibirsi durante l’intervallo del Super Bowl insieme a Beyoncé e ai Coldplay. Nel 2014, Bruno Mars entrò nella storia dell’ NFL con il secondo show più guardato di sempre durante l’intervallo, che raggiunse lo straordinario traguardo di oltre 115.300.000 spettatori, oltre a diventare l’artista più giovane a esibirsi come unico performer del Super Bowl Halftime show. Secondo Billboard, Bruno Mars ottenne i suoi primi 5 Numeri Uno nella “Hot 100” più velocemente di qualsiasi altro artista maschile dai tempi di Elvis Presley. Come cantante, autore e produttore, Bruno Mars può vantarsi di aver collezionato 22 hit negli  “Hot 100”.

 

ALTRO SU BRUNO MARS

WEBSITE

FACEBOOK

TWITTER

INSTAGRAM

YOUTUBE

http://www.brunomars.com