Arriva il secondo singolo di BRASCHI “ACQUA E NEVE”

BRASCHI DA VENERDì IL NUOVO SINGOLO ACQUA E NEVE: Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con NEL MARE CI SONO I COCCODRILLI, BRASCHI DA VENERDì IN RADIO IL NUOVO SINGOLO “ACQUA E NEVE” che l’artista presenterà dal vivo al  concerto del primo maggio 2017
Venerdì 28 aprile BRASCHI torna in radio con “ACQUA E NEVE”, il nuovo singolo estratto dall’album “TRASPARENTE”. Dopo l’esperienza sanremese, il giovane cantautore romagnolo si appresta a calcare un altro importante palco: sarà infatti tra i protagonisti del CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO 2017, dove presenterà dal vivo il nuovo singolo.

In “ACQUA E NEVE” Braschi narra l’amore tra un “uomo e una donna, vicini e distanti, che contano i giorni passare davanti”. Un testo apparentemente semplice ma che offre molteplici spunti e chiavi di lettura, traendo la sua forza proprio dalla sua immediatezza.

BRASCHI DA VENERDì IL NUOVO SINGOLO ACQUA E NEVE

BRASCHI DA VENERDì IL NUOVO SINGOLO ACQUA E NEVE

L’album “TRASPARENTE”, che segue la partecipazione del cantautore romagnolo nella sezione Nuove Proposte della 67esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Nel Mare Ci Sono I Coccodrilli”, è disponibile in tutti i negozi e nei digital store dallo scorso 10 febbraio.

Il disco è uscito per iMean Music & Management, l’etichetta di Roberto Mancinelli nata tra Milano e New York che ha scelto di debuttare con Braschi proprio per il suo respiro internazionale, ed è distribuito da Artist First.

BRASCHI DA VENERDì IL NUOVO SINGOLO ACQUA E NEVE

Il respiro internazionale e il cosmopolitismo sono il fil rouge di tutto l’album, che scorre, con le sue 10 tracce, come un unico racconto al centro del quale ci sono i sentimenti e la rinascita. “TRASPARENTE” è un disco eclettico in cui convivono canzone d’autore, il rock e il pop, nel tentativo di dare una chiave di lettura contemporanea e attraente al cantautorato. Con questo progetto, Braschi intraprende un viaggio verso il cambiamento, pieno di vita e di emozioni.

Il brano “NEL MARE CI SONO I COCCODRILLI” ha debuttato al terzo posto della speciale classifica EarOne dei brani più trasmessi in radio delle Nuove Proposte di Sanremo 2017. Inoltre il Mei – Meeting delle Etichette Indipendenti – ha assegnato a Braschi il Premio Miglior Giovane di Sanremo 2017. Il riconoscimento è stato consegnato in occasione della nuova edizione di “Sono Romagnolo”, la kermesse sulla cultura e identità romagnola tenutosi dal 3 al 5 marzo a Cesena, nella serata del 3 marzo.

https://www.facebook.com/braschiofficial