Si terrà il 6 gennaio a Villa Filangeri l’evento denominato “Befana in Festa” promosso dalla Pro Loco di Santa Flavia con il patrocinio del Comune.

Previsti momenti musicali con le esibizioni di Paolo Zarcone con la sua “Novena di Natale” e di Francesco Maria Martorana con “Tango disiu e le musiche dei Porti”. Si potrà visitare la mostra dei Presepi all’interno del Giardino d’Inverno e soffermarsi ai gazebo di artigiani che esporranno i loro manufatti. Il gran finale sarà affidato alla maestria di panificatori e pizzaioli Flavesi che offriranno una degustazione gratuita di sfincione.

Befana in Festa rappresenta l’evento finale del Natale Flavese, quest’anno particolarmente ricco di iniziative – afferma la Dott.ssa Antonina Imboccari Presidente della Pro Loco “abbiamo voluto puntare sulla tradizione e sulla cultura sia con l’intrattenimento musicale affidato a bravi e noti artisti ma anche valorizzando il tradizionale prodotto gastronomico di punta del nostro Natale, lo Sfincione, vero patrimonio della cultura di un vasto territorio che include Santa Flavia”.

Gallery

  • befana in festa: musica, tradizione e degustazione di sfincione-2