Bebe Rexha sta per fare il suo ingresso in grande stile nel musicbiz con No Broken Hearts ft. Nicki Minaj!

Bebe Rexha – No Broken Hearts ft. Nicki Minaj :  Bebe Rexha co-autrice con Eminem di “Monster”, con David Guetta di “Hey mama” e con G-Eazy di “Me, myself and I”, con “No broken hearts”, Bebe si lancia finalmente nella carriera solista, accompagnata dal feature di niente meno che Nicki Minaj.

Siete pronti per il debutto di Bebe Rexha nel panorama musicale internazionale? Noi sì, e anche lei stando alle indiscrezioni emerse nell’ultimo periodo. Dopo averci confermato alcune news sul suo primo LP, il quale si presume vedrà la luce proprio in questo 2016 sotto Warner Bros, l’artista ha anche rilasciato un’anteprima singolo che avrà l’oneroso compito di fare da apripista all’album e di far assaporare al mondo una ragazza che ha tutte le carte in regola per dominare nelle classifiche musicali di tutto il mondo. Il singolo che prende il nome di No Broken Hearts.

Bebe Rexha – No Broken Hearts ft. Nicki Minaj

Bebe Rexha - No Broken Hearts ft. Nicki Minaj
Prodotta da THE INVISIBLE MAN, team di produttori che vanta già una nomination ai Grammy (Iggy Azalea, Jessie J), No Broken Hearts è caratterizzata dalla voce cruda e potente di Bebe facendole guadagnare l’attenzione che si merita, non più come voce secondaria ma come vera e propria protagonista.
Bebe Rexha – No Broken Hearts ft. Nicki Minaj  Non è solo la sua voce a farsi notare, ma anche un suono che ha dei rimandi alle tante e importanti influenze musicali che hanno costruito il gusto di Bebe: Michael Jackson, Lauryn Hill, Tracy Chapman, The Cranberries e Kanye West. Influenze diverse che ben rappresentano il mix di origini e formazione, infatti Bebe è di origini albanesi ma è cresciuta a NYC No Broken Hearts negli Stati Uniti è già un successo conclamato, con oltre 77 milioni di visualizzazioni del video (clicca qui per vederlo) e 31 milioni di stream.