Festival… nonostante tutto noi cantiamo: ritorna la kermesse canora condotta da Massimo Minutella

Arriva il FESTIVAL… a PRIMARADIO la versione siciliana del Festival di Sanremo. È pronta a partire la sesta edizione del “Festival… nonostante tutto noi cantiamo“, diretto e condotto da Massimo Minutella. La kermesse canora si terrà il 30 e 31 maggio presso il Teatro Savio.

Sarano 10 gli artisti in gara, attori comici e non, pronti ad interpretare alcune tra le più importanti canzoni che sono state protagoniste sul palco del Teatro Ariston di Sanremo accompagnati dalla LAB Orchestra diretta da Antonio Zarcone.

Kaneba & Andrea Barone interpretano Ogni Volta di Paul Anka, Simone Riccobono & Lupetto Non mi Avete Fatto Niente di Ermal Meta & Fabrizio Moro mentre Toti & Totino divertiranno il pubblico con Mi Va di Cantare di Louis Armstrong e ancora I 4 Gusti con Una Vita in Vacanza dei “Lo Stato Sociale”.

Spazio anche all’interpretazione di Ernesto Maria Ponte con, Se Stiamo Insieme, di Riccardo Cocciante e Marco Manera con Perdere L’amore.

Tra gli altri artisti in gara, I Petrolini canteranno Gianna, Sara Priolo & Chiara Radosta La Felicità, Mary Cipolla Luce(Tramonti a Nord Est) e Gino Caristia & Caterina Salemi Ci Sarà.

Come nelle edizioni precedenti, anche quest’anno, ogni singolo artista, verrà sottoposto al giudizio di una giuria tecnica, che voterà da un minimo di 1 a un massimo di 5. Il pubblico presente in sala e quello che segue la diretta radiofonica e televisiva può votare con messaggi what’s app al 328 800 4000. Dei 10 artisti in gara, 5 passano il turno, mentre i 5 esclusi la sera della finale diventano giurati.

Le due serate saranno trasmesse in diretta su TRM, canale 13 del digitale terrestre e PRIMARADIO 90.6 a Palermo,

L’ingresso al Teatro è gratuito e i biglietti si possono prenotare chiamando lo 091 878 28 88.

Arriva il FESTIVAL… a PRIMARADIO

 Arriva il FESTIVAL... a PRIMARADIO

10 artisti in gara, 1 grande orchestra, diretta TRM canale 13, diretta Primaradio, diretta facebook su questo profilo, televoto, giuria di qualità,
30 e 31 maggio Teatro Savio.
— con Salvo Giordano, Andrea Peria, Brunetti Tommaso, Giancarlo Bisconti, Francesco Giacalone, Wladimir Pantaleone, Caterina Canino, Vincenzo Cicala, Marco Manera, Ernestomaria Ponte Profilo Privato, Totò Ferraro, Giuseppe Stancampiano, Giancarlo Aguglia, Danilo Lo Cicero, Domenico Fazio, Chiara V Radosta, Simone Riccobono, Danilo Zisa, Sara Priolo, Carlo Kaneba, Lupo Andrea, Ciro Chimento, GioDangi Privato, Massimo Max Tomasino, Gino Carista e Mary Cipolla