I Carabinieri di Cefalù hanno effettuato un arresto per spaccio. In auto aveva hashish, marijuana ed eroina

I Carabinieri di Cefalù hanno effettuato un arresto per spaccio

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cefalù, con il supporto dei militari delle Stazioni di Campofelice di Roccella e Gratteri, hanno arrestato un uomo di 51 anni, residente a Cefalù e già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è avvenuto nell’ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio in località Buonfornello, dove era stato allestito un posto di controllo alla circolazione stradale. L’uomo, fermato mentre era alla guida della propria auto, ha mostrato un evidente stato di agitazione che ha insospettito i militari, i quali hanno deciso di procedere a una perquisizione personale e del veicolo.

Cefalù arresto per spaccio , in auto un bazar della droga

Durante i controlli sono stati rinvenuti, nascosti sotto la felpa indossata dall’uomo, circa 100 grammi di hashish, 8 grammi di marijuana e 1 grammo di eroina. La perquisizione è stata successivamente estesa all’abitazione del 51enne, dove i Carabinieri hanno trovato materiale per il confezionamento della droga e una stanza adibita a serra indoor, al momento priva di piante.

Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Termini Imerese ha convalidato l’arresto, disponendo per l’uomo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto