Alice Merton conquista la radio con NO ROOTS: La ragazza “senza radici” vincitrice del prestigioso European Borden Breaking Awards 2018, vola nelle charts di tutto il mondo con la sua irresistibile hit.

Con oltre 600mila vendite in Europa, 42 milioni di views su Youtube, la Top 10 di iTunes in oltre dieci nazioni, i primi posti delle Single Charts in Europa (Disco di Platino in Germania e Disco D’Oro in Francia e Austria) e 75 milioni di streams, “No Roots” si è dimostrato un incredibile anthem pop, una “breaktrought hit” capacedi volare oltreoceano per raggiungere un posto d’onore nella Billboard Alternative US.

Alice Merton conquista la radio con NO ROOTS

Alice Merton conquista la radio con NO ROOTS“La giovanissima Alice, vincitrice del prestigioso European Borden Breaking Awards 2018 – premio riservato ad artisti del calibro di Adele e Stromae – è pronta a conquistare il mondo intero con questo singolo catchy e trascinante, “una pop song incisiva, quasi marziale che Alice canta per chi non ha radici. Un inno dalle grandi potenzialità” (Billboard IT, T. Toma).

Alice è pronta a spiccare il volo anche nel nostro Bel Paese e dopo un atteso tour americano inaugurato a novembre con il sold out della data di Chicago, Alice Merton ha annunciato il primo imperdibile tour europeo che partirà dagli Eurosonic a gennaio per poi toccare le più importanti città e alcuni tra i club più prestigiosi.

Alice Merton – NO ROOTS


Alice è abbastanza abituata fare e disfare le valigie: cresciuta in Canada, ha completato gli studi in Germania e successivamente si è trasferita in Inghilterra con la sua famiglia. Con il suo singolo didebutto No Roots descrive l’aver avuto diversi posti in cui sentirsi a casa e l’aver capito col tempo che “casa sua” non poteva essere definita in un solo luogo.

Anna Merzari (Promozione)