Potrebbe arrivare a breve un nuovo singolo di Alessandra Amoroso: la cantante, infatti, ha annunciato una sorpresa per i fan prevista nel giorno del suo compleanno.

Alessandra Amoroso sta tornando, più bella e talentuosa che mai. La cantante salentina, che il 12 agosto 2018 compirà 32 anni, ha pubblicato una foto sui social network in cui appare in splendida forma. “Beh…me sparu puru iou na foto seski!!! Prima dei 32”, ha scritto, a corredo dell’immagine. La frase è in dialetto salentino, ma il significato è chiaro: “Beh… mi sparo anch’io una foto sexy! Prima dei 32”. Ma questo non è il solo riferimento al compleanno che la cantante ha condiviso con i fan: ce n’è un altro, infatti, che potrebbe aver dato un indizio sull’uscita del nuovo singolo…

Alessandra Amoroso a breve un nuovo singolo

Il nuovo singolo di Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso ha pubblicato sui social un’altra foto che la raffigura pensosa davanti al civico 128. Secondo alcune indiscrezioni la location non sarebbe casuale: 12/8, infatti, non è solo un normale numero, ma un chiaro riferimento al giorno del suo compleanno. E, per i fan più attenti, sarebbe un’indicazione sulla data di uscita di un nuovo singolo. Per adesso non ci sono maggiori informazioni e l’uso del condizionale è d’obbligo: eppure, chissà che Alessandra Amoroso non decida, proprio nel giorno del suo compleanno, di fare un bel regalo anche ai suoi fan. I rumors sono diventati ancora più forti dopo un’altra immagine pubblicata dalla cantante: si tratta sempre di una grafica con la scritta 12/8 e l’hashtag #VeLoDicoAlMioCompleanno. A supporto della tesi, un’altra descrizione eloquente: “La data del mio compleanno, sempre la stessa. Ma sta portando cose nuove. 12 agosto 2018. #VeLoDicoAlMioCompleanno”.