Nell’ambito dei festeggiamenti per Maria SS. dei Miracoli, giovedì 20 giugno alle 22:30 in piazza Ciullo, il concerto dell’artista romana Noemi, organizzato da Puntoeacapo in collaborazione con Gianfaby Production.
Dichiara il Sindaco Domenico Surdi “un appuntamento da non mancare quello con la cantante Noemi che, con la sua carica travolgente, siamo certi conquisterà la nostra Piazza. Il concerto del 20 giugno è uno degli appuntamenti più sentiti della Festa, un momento di sano divertimento sempre per onorare la nostra Patrona”.
La cantautrice ha fatto il suo ritorno sulla scena musicale con “Non ho bisogno di te”, il nuovo singolo pubblicato lo scorso 26 aprile in radio e sulle piattaforme digitali; un brano che canta dell’importanza di rinnovarsi, del sapersi evolvere per diventare la migliore versione di sé stessi rimanendo sempre aperti al cambiamento, curiosi nei confronti di ciò che ci circonda, famelici di vita.
Il videoclip del singolo, diretto da Attilio Cusani e prodotto da Borotalco.tv: un inno al coraggio di bastarsi. Lo specchio davanti a cui Noemi balla, restituisce l’immagine di una donna, un’artista consapevole di ciò che è oggi, senza timore delle sue fragilità e imperfezioni perché sono queste che la rendono unica.