Alcamo, i Carabinieri arrestano rapinatore

I carabinieri della compagnia di Alcamo hanno arrestato un uomo di 31 anni, era ricercato da circa 15 giorni per una serie di reati commessi nel centro cittadino. Le indagini condotte dai carabinieri hanno portato alla scoperta del coinvolgimento dell’uomo in almeno tre episodi criminali avvenuti tra maggio e giugno.

Nel dettaglio, il primo episodio risale allo scorso maggio, quando l’uomo avrebbe tentato di rapinare una tabaccheria nel centro di Alcamo. Con il pretesto di acquistare un biglietto del bus, avrebbe minacciato il titolare nel tentativo di sottrarre il registratore di cassa, ma senza successo, poiché si è dato alla fuga.

In un altro episodio, sempre a maggio, l’uomo avrebbe sottratto con minacce una somma di appena 5 euro a un ragazzo di 18 anni che stava passeggiando per strada.

Infine, a giugno, l’uomo avrebbe assaltato lo studio di un professionista ad Alcamo. In questo caso, avrebbe minacciato il professionista con una pistola, costringendolo a prelevare 500 euro da un bancomat e a consegnarglieli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto