*** CI FACCIAMO IN QUATTRO!! *** La Prima Commedia de i 4 GUSTI !!!

Al Teatro Sant’Eugenio CI FACCIAMO IN QUATTRO con la partecipazione di Daniela e Lavinia Pupella;
Regia di: Maurizio Bologna

dal 24 febbraio al 18 marzo
TEATRO SANT’EUGENIO – Piazza Europa 39/40 Palermo
Info e prenotazioni: 0916710494 – 3478308314

Al Teatro Sant’Eugenio CI FACCIAMO IN QUATTRO

Quattro attori scalcinati si ritrovano a dividere lo stesso appartamento in affitto e gli stessi problemi, aspettando una telefonata che sembra non arrivare mai: il primo spettacolo de I 4 Gusti arriva al Teatro Sant’Eugenio di Palermo.

Lo spettacolo, che prende il nome di “Ci facciamo in quattro“, è in programma dal 24 febbraio al 24 marzo ed è diretto da Maurizio Bologna. Sul palco, oltre a I 4 Gusti (Danilo Lo Cicero, Domenico Fazio, Totò Ferraro e Giuseppe Stancampiano), salgono Daniela e Lavinia Pupella.

La prima commedia dei comici palermitani si snoda in giornate scandite dalla monotonia, dalla petulante padrona di casa e dall’assillante ragazza di uno dei quattro protagonisti. A cambiare le loro sorti arriverà un pacco trovato per caso, che li porterà in una dimensione onirica fatta di colori, fiori, santoni e musica.

Ma una volta entrati in questa dimensione, i protagonisti vorranno uscirne? Chiaramente no: allegria, risate e arcobaleni caratterizzeranno questo spettacolo, tra risate e improvvisate.

Fonte: BALARM