Le Bambole di Pezza tornano con “Settembre”: il nuovo singolo dal 18 settembre Disco Today su Primaradio

Dopo un’estate ricca di live, Le Bambole di Pezza tornano con “Settembre”, il nuovo singolo che racconta il passaggio dall’estate alla nuova stagione. Il brano sarà Disco Today a Primaradio da venerdì 18 settembre.

Dopo un’estate ricca di appuntamenti live, Le Bambole di Pezza tornano protagoniste della scena musicale con “Settembre”, il nuovo singolo disponibile in radio da venerdì 18 settembre e in rotazione su Radio Musica Italiana.

Il brano nasce dalle emozioni legate alla fine dell’estate e all’inizio di una nuova stagione. “Settembre” racconta quella sensazione sospesa che accompagna il cambiamento: il tempo che muta, le abitudini che ripartono e la necessità di guardare avanti, lasciandosi alle spalle tutto ciò che non serve più.

“Settembre”, il nuovo capitolo delle Bambole di Pezza

Con il loro stile diretto, energico e personale, Le Bambole di Pezza trasformano “Settembre” in un nuovo capitolo del proprio percorso artistico. Il singolo conferma un’identità musicale capace di intrecciare attitudine rock, melodia e uno sguardo contemporaneo sulla realtà.

Il nuovo brano si inserisce così nella loro evoluzione musicale, mantenendo quella forza espressiva che caratterizza il progetto e aggiungendo una dimensione più legata al cambiamento, alla ripartenza e alle emozioni che accompagnano il mese di settembre.

“Settembre” in radio dal 18 settembre

L’appuntamento è dunque fissato per venerdì 18 settembre, quando “Settembre” entrerà ufficialmente nella programmazione radiofonica. Un brano che accompagna la fine dell’estate e l’inizio di una nuova stagione con l’energia e la personalità delle Bambole di Pezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto