La popstar ha pubblicato il nuovo singolo,
ove sembra trattare la rottura con lo storico EX.
«I needed to hate you to love me». Ossia, «avevo bisogno di odiarti per amarmi». Selena Gomez va dritta al punto. L’addio definitivo con Justin Bieber, datato marzo 2018, ha lasciato il segno nella sua vita, ma fino ad oggi aveva scelto di non parlarne. Se abbia davvero cambiato idea non è dato saperlo, di sicuro però il suo nuovo singolo sembra trattare a tutti gli effetti la rottura con lo storico fidanzato.
Si intitola «Lose You To Love Me», un indizio già abbastanza lampante. Poi alcuni passaggi lasciano poco spazio all’immaginazione: «Mi promettevi il mondo e ci sono cascata, venivi prima di tutto il resto e ti piaceva», è l’attacco tradotto. E ancora: «Hai appiccato il fuoco ai miei propositi», dove «purpose» sembra un rimando evidente al celebre disco di Bieber. Che siano solo casualità? Difficile crederlo.
In questi anni la Gomez ha recitato nel film di Woody Allen “Rainy Day in New York” e in “I Morti non Muoiono” di Jim Jarmusch, ha prodotto le tre stagioni di “Tredici” (la serie tv Netflix) e ha pubblicato diversi singoli, perlopiù in collaborazione con altri artisti, ma ha inevitabilmente trascurato il suo nuovo disco, complici i problemi di salute che l’hanno tenuta lontana dalla sala di registrazione.