In rotazione su PRIMARADIO

il nuovo singolo dei Coldplay : Orphans

I Coldplay sono tornati. Intanto il singolo quasi a sorpresa : ORPHANS e poi l’appuntamento  per venerdì 22 novembre. La band londinese, composta da Chris Martin, Jonny Buckland, Guy Berryman e Will Champion, una delle realtà pop più ascoltate degli ultimi dieci anni, autrice di hit mondiali come “Paradise” e “Viva la Vida”, ha annunciato il suo ottavo album in studio: “Everyday Life”.

L’ultimo disco del gruppo risale al 2014, “A Head Full of Dreams“, settimo album registrato in studio, contenente undici tracce. Da diverso tempo circolavano voci su un possibile nuovo progetto dellla band. Gli indizi si erano avuti con alcuni manifesti comparsi alcuni giorni fa in diverse città europee, come Sydney, San Paolo, Berlino e infine Milano.

Alla fine la conferma di ciò è arrivata dai social, dai profili ufficiali dei Coldplay: qualche ora fa, infatti, Chris Martin e soci hanno postato la foto di una lettera scritta a macchina, firmata da tutti i componenti della band, in cui si comunica l’arrivo della novità gradita ai fan «Negli annunci, potrete scrivere “In vendita, doppio album”. Una metà si chiama “Sunrise”, l’altra “Sunset”. Parla di come ci sentiamo a proposito delle cose che accadono. Vi inviamo tanto amore, dall’ibernazione».