In una recente intervista rilasciata al conduttore radiofonico Zach Sang, Katy Perry ha parlato di una nuova canzone intitolata “Harleys in Hawaii” in arrivo tra pochissimo. Ascoltando le sue dichiarazioni sembrerebbe proprio che si tratti del suo prossimo singolo.

Katy Perry: in arrivo il nuovo singolo “Harleys in Hawaii”

Katy rivela anche come le è venuta l’idea di scrivere una canzone che ha per protagonista il marchio di una delle più importanti aziende di motocicli al mondo: “Stavo registrando “American Idol” con tutti gli altri alle Hawaii e il mio ragazzo (l’attore Orlando Bloom) voleva prendere una Harley. Avremmo trascorso alcuni giorni lì e, si sa, essere sul retro di una moto alle Hawaii, con il vento che ti soffia sul viso è così bello… è stato incredibile, mi ricordo in particolare il momento in cui ho girato un angolo e ho pensato di scrivere una canzone a riguardo. E l’ho fatto. Uscirà prossimamente, molto presto”.

Pochi giorni prima di queste parole, il magazine inglese The Sun aveva pubblicato alcuni scatti nei quali si vedeva Katy girare alcune scene di un videoclip. In una di queste la si vedeva a cavallo di una Harley Davidson, una citazione del titolo della nuova canzone.