Dj Katch Ft Konshens & Bambi Buddy – “Make A Move”
radio date: Venerdì 27 Settembre 2019

Dopo il grande successo di “The Horn” (disco di Platino anche in Italia) e “Lights Out” DJ KATCH torna con un nuovo fortissimo singolo pronto a scalare nuovamente le classifiche di tutta Europa.

Grazie all’ enorme successo ottenuto con le sue precedenti hit, il produttore e DJ KATCH ha portato il suo sound originale nei dancefloor di oltre 40 paesi, passando da New York a Londra, da Berlino a Ibiza e da Tokyo a Miami.
Il suo famigerato suono è stato particolarmente apprezzato dai frequentatori dei club di tutto il mondo e ha colpito le classifiche virali portandolo al 1° posto delle classifiche virali di mezzo mondo.

Il suo singolo “Lights Out (Too Drunk)” è diventato un successo su Spotify con oltre 40 milioni di streaming, ed è stato certificato platino in numerosi paesi, tra cui Svezia e Norvegia.

“Make A Move” il nuovo singolo di Dj Katch Ft Konshens & Bambi Buddy


DJ KATCH con “Make A Move” sottolinea la sua passione per la musica rendendo omaggio nelle sue produzioni  ai suoi eroi adolescenziali dell’ hiphop come i Beatnuts, Greg Nizza per Bounce (Turn It Up)“ o il suo club smash Wild Out“ con il leggendario N.O.R.E.
Non sorprende che lo stile irresistibile e sconfinato di DJ KATCH gli abbia fatto guadagnare una reputazione mondiale. La sua profonda comprensione della Urban Dance Music, unita alla sua forte presenza live e alle sue abilità ai giradischi, lo rendono una vera bomba in qualsiasi console di questo pianeta. Sia nei club più tradizionali che sui palchi di importanti festival internazionali.

Ogni volta che DJ KATCH suona “ti fa muovere”! e oggi lo fà con “Make A Move”

Dj Katch Ft Konshens & Bambi Buddy – “Make A Move” 2019-09-26T08:40:55+02:00 Redazione